FULGOR SESTO – Risultati del 5 ottobre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 5 ottobre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 5 ottobre

SABATO 5 OTTOBRE

SPERANZA – CINISELLO 2015 FULGOR SESTO UNDER 10: 2-0

FULGOR SESTO UNDER 11S.LUIGI CONCOREZZO OMCC: 8-3
Marcatori: Momo (4), Leidi, Maiorano, Attanasio
Il sole splende alto nel cielo di Sesto San Giovanni e l’atmosfera è carica di aspettative. E’ il giorno della prima partita di campionato e la Fulgor Sesto si prepara ad affrontare il San Luigi Concorezzo.
Appena l’arbitro fischia l’inizio, la Fulgor prende subito in mano il gioco. Momo segna il primo dei suoi 4 goal a 1 minuto dall’avvio della partita.
Quando il San Luigi riesce finalmente a segnare, il punteggio è già 5 a 1. Ma la Fulgor non si ferma: il più piccolo in campo Lorenzino Number One, ruba la palla all’avversario e tira in porta, palo, rimpallo la riprende e stavolta non sbaglia!
Il secondo tempo resta con la rete della Fulgor inviolata, grazie anche al nuovo portiere Salah, che si distingue per tenacia al suo debutto in campionato.
Durante il terzo tempo, qualche incomprensione e un po’ di stanchezza nella difesa della Fulgor fa prendere due goal, ma con una serie di passaggi e un bel gioco di squadra la Fulgor ne segna altrettanti. La partita termina con il risultato di 8 a 3 per la squadra di casa.

POLIS SGP II SEREGNO FULGOR SESTO JUNIORES: 8-3
Marcatori: Frigerio (3)
La gara parte in linea con i nuovi protocolli del CSI, che vedono il saluto di ogni capitano alla rispettiva squadra avversaria durante il riconoscimento e l’entrata in campo di tutti i giocatori delle due squadre, alternati in fila dietro il direttore di gara.
La partita ha portato a un brutto avvio di stagione per i nostri Juniores, poca grinta e tanti errori hanno lasciato il campo libero alla squadra avversaria.
C’è comunque tanta fiducia nella squadra, appuntamento quindi a sabato prossimo, per la gara casalinga contro l’altra compagine di Seregno, il San Rocco.

SGB DESIO UNDER 15 – FULGOR SESTO UNDER 15: 10-2
Marcatori: Liistro e Sanacori
Prima partita di campionato su campo in erba.
Abbiamo cominciato poco concentrati ed in carenza di fiato, su un campo un po’ più grande del nostro.
Il primo tempo si è chiuso con un 6-0.
L’inserimento al secondo tempo di nuove forze sulle ali, Liistro e Sanacori, ha dato inizialmente nuovo spirito con un gol per ciascuno di loro. Ma la conclusione della partita è stata poco clemente.
Forza Fulgor

FULGOR SESTO UNDER 13 – S.MARCO COLOGNO: 9-0
Marcatori: Gallo (1), Natoli (1), Zyad (1), Cristian (1), Sciuto (2), Manto (3)
La stagione ricomincia nel miglior modo possibile. La compagine di mister Cusa, nuova guida delle nostre furie giallo-blu, scende tra le mura amiche portando a casa un rotondo 9-0 contro la formazione San Marco di Cologno. Partita mai in discussione che ha visto i ragazzi dominare sia fisicamente che tatticamente.
Buona circolazione di palla, pressing e mai buttare via la palla sono i tre mantra del mister che i ragazzi stanno pian piano assorbendo.
Siamo all’inizio di una lunga corsa ma come si dice… chi ben comincia!!!
Ora sotto con gli allenamenti e pronti a replicare sabato in casa dell’OSDS.

Condividi questo post