FULGOR SESTO – Risultati del 12-13 ottobre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 12-13 ottobre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 12-13 ottobre

SABATO 12 OTTOBRE

OSDS UNDER 13 GIALLO – FULGOR SESTO UNDER 13: 1-6
Marcatori: Mantovani (2), Sciuto (1), Gallo (1), Jurado (1), Habib Eyad (1)
Prima uscita stagionale, dalle mura amiche, per l’Under 13 che affronta nel derby sestese i parietà dell’OSDS allenati da chi, un tempo, fu comandante dei giovani fulgorini.
Risultato netto di 1-6, mai messo in discussione, che poteva essere ben più rotondo.
Il campo ha inciso molto sulla prestazione generale che è stata comunque di buon livello.
Difesa attenta e cecchini sotto porta.
Ora si ritorna a sudare negli allenamenti.

BOYS FULGOR SESTO UNDER 11: 8-7 DCR
Nella seconda partita di campionato, la Fulgor Sesto ha affrontato il San Maurizio al Lambro in trasferta. Nel primo tempo, la squadra ospite ha faticato a trovare il ritmo, commettendo errori difensivi e mostrando disorientamento sul grande campo, il che ha portato a due reti subite.
Nel secondo tempo, però, la Fulgor ha cambiato marcia. Dopo aver costruito un paio di azioni ben ragionate, è riuscita a pareggiare i conti, mostrando maggiore determinazione e coesione.
Nel terzo tempo, il San Maurizio ha sorpreso il portiere della Fulgor con un’ottima azione, portandosi di nuovo in vantaggio. Tuttavia, la Fulgor ha reagito prontamente, con Luigi che ha piazzato una punizione precisa nell’angolo, riportando la partita in parità a pochi minuti dalla fine. Si va ai calci di rigore. Nonostante una parata di Salah, la poca scaltrezza nel tiro e qualche errore di misura, ci portano a sbagliare e a dover rinunciare alla vittoria. La Fulgor perde 7 a 8 ai calci di rigore. Peccato. Grande assente il mister Grandelis messo KO dall’influenza.

FULGOR SESTO UNDER 15 vs LANCIERI SPRINT U15: 9-1
Marcatori: Zheng, Taino, Benaccci, Liistro, Romelli
Partita giocata con convinzione.
Primo tempo chiuso col risultato di 4-0 con gol alternati di Zheng e Taino.
Ripresa cominciata subito con un’azione fulminante di pochi passaggi ed in meno di un minuto una zampata del nuovo entrato Benaccci ha siglato il gol numero 5.
Nei minuti successivi l’ala opposta Liistro ha fiondato 3 palle in rete approfittando anche di rimpalli del portiere avversario. Ma prima dell’ultimo gol del cannoniere, Romelli ha tirato con convinzione e segnando un punto in più.
Un tiro sporco deviato da un nostro centrale ha messo in difficoltà il nostro portiere Carobene, permettendo agli avversari di poter segnare il “gol della bandiera”.
Ottima partita per tutti i nostri ragazzi.

FULGOR SESTO JUNIORES vs S.ROCCO SEREGNO: 2-2
Marcatori: Astrit, Filippo
La seconda partita di campionato la giochiamo in casa contro il San Rocco Seregno, che i nostri ragazzi hanno incontrato due settimane fa, in amichevole.
La squadra parte con molta grinta e dà dimostrazione di un gioco migliore rispetto alla prima partita della scorsa settimana.
La Fulgor va in vantaggio con un bel gol di Astrit su assist di Jolans e raddoppia con un tiro di Filippo. Purtroppo nella fase finale, la squadra ha un calo delle prestazioni e subisce, nell’arco di 5 minuti, i due gol del pareggio.
La squadra c’è, arriveranno anche i risultati.
Prossimo appuntamento: sabato 19 in casa contro il DON BOSCO CARUGATE BIANCA.

 

DOMENICA 13 OTTOBRE

FULGOR SESTO UNDER 10 vs BAITA: 4-2
Primo tempo la squadra in casa comanda tenendosi sempre in area avversaria ma senza concludere. Nel medesimo modo si svolge il secondo tempo.
Solo nel terzo la squadra di casa trova il primo gol su rigore e successivamente una serie di gol da parte di entrambe le squadre che si conclude con la vittoria della squadra di casa.

Condividi questo post